Finalmente tornano le sagre di Liberi, la ridente cittadina ai piedi del Monte Melito, in provincia di Caserta, che anche quest’anno sarà il palcoscenico di ben 13 eventi enogastronomici che ci accompagneranno per tutti i week end dell’estate!
La formula che ha celebrato il successo dell’evento resta immutata e si rivolge a tutti gli amanti della eno-gastronomia della nostra tradizione regionale. Nel verde incontaminato della cittadina casertana potrete dunque riscoprire antichi sapori e piatti prelibati accompagnati da una selezione di vini locali che soddisferà tutti.
Come di consueto durante tutte le sagre non mancherà l’intrattenimento musicale che anche quest’anno prevede tanta musica, balli latino-americani e di gruppo. L’organizzazione dell’evento hanno predisposto anche un ampio parcheggio adiacente l’area della sagra per facilitare al massimo la visita.
Si comincerà nel week end del 2, 3, e 4 giugno con la Sagra della Pancetta alla Zingara ma sarà solo in primo di tanti gustosissimi eventi con i quali gli organizzatori liberini ci faranno leccare i baffi! Avremo modo di assaggiare le prelibatezze della nostra tradizione come per le attesissime sagre del Caciocavallo impiccato e del Maialino nero Casertano senza disdegnare i pezzi forti della cucina internazionale in occasione della Sagra dello Stinco di Maiale alla Bavarese e dell’American Barbecue.
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina facebook dell’evento dove troverete un pratico link che vi permetterà di raggiungere il luogo della sagra col navigatore e il numero di telefono cui rivolgervi per maggiori informazioni!