Speciale lavoro & carriere

Riproproniamo a grande richiesta il nostro focus sul mondo del Lavoro dedicato a chi cerca lavoro nella provincia di Caserta. Un occasione per tutti dal posto fisso al piccolo imprenditore, spaziando dal privato al pubblico senza rinunciare alla formazione. 

Il segreto per il lavoro perfetto? Orientamento e Recruitment Day

Cominciamo proprio da quest’ultima rivolgendoci ai giovanissimi under 30 e precisamente quella fascia di età dai 15 ai 29 anni che avranno un’importantissima opportunità di inserimento ed orientamento professionale offerta dal programma europeo Garanzia Giovani.

La presentazione ufficiale della seconda fase di Garanzia Giovani è stata effettuata il 6 febbraio presso la Camera di Commercio di Caserta dove sono stati annunciati ben 84 milioni di euro di investimenti che verranno erogati per realizzare progetti di orientamento al lavoro e formazione. Consigliamo vivamente di andare al centro per l’impiego per registrarsi al programma. Lì troverete, inoltre, un addetto che vi aiuterà a trovare le soluzioni più idonee al vostro profilo.

Per chi invece vuole tutto e subito ecco un’importante opportunità: il 12 febbraio a Caserta ci sarà il Recruiting day di Ranstand Italia! Nella Filiale di Piazza Vanvitelli, 26 gli head hunter del colosso olandese vi aspettano per un colloquio se siete alla ricerca di un posto per impiegati amministrativi, ingegneri meccanici, addetti alla logistica, operai specializzati e tanto altro.

Posto fisso mon amour

Se invece siete ossessionati dal posto fisso nel pubblico allora abbiamo quello che fa per voi: Una selezione dei concorsi non ancora scaduti nella provincia di caserta dove troverete bandi per impiegati, funzionari e medici mentre se siete in attesa del concorso perfetto, beh allora dovrete aspettare pochissimo per scaricare il bando per 128 diplomati e laureati nell’ASL di Caserta

Continuiamo ancora la nostra carrellata di segnalazioni rivolgendoci questa volta a chi è orientato al rapporto con la clientela diretta: presso i centri commerciali e altre realtà della provincia sono aperte infatti le ricerche per venditori, promoter e banconisti.

Se non avete ancora trovato ancora nulla che è nelle vostre corde abbiamo un ultima freccia al nostro arco. Probabilmente volete diventare imprenditori di voi stessi è allora il programma Resto al Sud 2020 è proprio quello che fa per voi. Non importa se volete aprire un bed & Breakfast, una attività commerciale, artigianale od altro: con questo nuovo proggetto di Invitalia avrete un contributo a fondo perduto per realizzare i vostri sogni.

Bene il nostro speciale per il momento termina qui. In bocca al lupo ed a presto con un nuovo appuntamento!

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *