Focus lavoro e carriere

Innanzitutto cominciamo con una buona notizia di poche ore fa seconda la quale La Regione Campania ha annunciato l’arrivo di un nuovo concorso per l’assunzione di circa 5.000 unità presso gli uffici regionali. L’obiettivo dell’indizione del nuovo concorso è l’immissione veloce in ruolo con conclusione entro 9-12 mesi. Proprio per questo la procedura concorsuale prevederà una fase di selezione semplificata e costituita da una sola prova scritta seguita da tre mesi di formazione professionale ed infine una prova orale. In questi giorni stanno preparando il bando che dovrebbe essere pubblicato entro febbraio.

Per chi è invece alla ricerca di un lavoro a stretto giro proponiamo la consueta carrellata di offerte che anche questa volta spaziano tra concorsi pubblici e offerte nel comparto private tutte rigorosamente nella provincia di Caserta!

Ricordiamo innanzitutto che sul portale lavoro della regione Campania è possibile candidarsi a tante offerte di lavoro sempre aggiornate. In particolare in provincia di Caserta troverete attive davvero moltissime opportunità, c’è nè per tutti i gusti, ed in particolar modo per impiegati, operai, magazzinieri, commessi, cuochi, insegnanti e tanto altro ancora. Se siete interessati collegatevi subito alla sezione lavoro ed in bocca al lupo!

Posto fisso mon amour!

Se invece cercate concorsi pubblici nella vostra provincia di seguito vi emarginiamo tutte le novità! Cominciamo con i 7 posti banditi recentemente dal comune di Caserta: la selezione pubblica rivolta a diplomati e laureati, infatti, è finalizzata alla copertura di 7 posti di lavoro nei ruoli di geometri, insegnanti, informatici, architetti e ingegneri a tempo indeterminato. Non perdetevi tutti i particolari del bando che potrete trovare qui ricordandovi che avete tempo di presentare la domanda fino al 26 gennaio.

Una serie di imperdibili opportunità di lavoro e formazione nel pubblico e nel privato ci aspettano in queste settimane: prendete carta e penna e preparatevi a trovare il vostro nuovo lavoro!

Un’altra buona opportunità è offerta dall’Azienda Sanitaria Locale di Caserta che ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 30 Figure Professionali come Operatore Tecnico Specializzato Autista di Autoambulanza. Si tratta di Personale inquadrato in categoria B per il quale viene offerto un contratto a tempo indeterminato. Per partecipare hai tempo fino al 19 Gennaio 2023, ed è sufficiente la licenza Media.

L’Agenzia regionale per la promozione del turismo della Campania (Campania Turismo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per assunzioni nel ruolo di amministrativo. La selezione è riservata a categorie protette e il termine per presentare la domanda è fissato per il 30 gennaio.

Se siete in cerca di qualcosa di diverso allora potreste essere interessati al Servizio Civile presso il comune di Santa Maria Capua Vetere. I progetti hanno una durata tra 8 e 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali oppure con un monte ore annuo che varia, in maniera commisurata, tra le 1.145 ore per i progetti di 12 mesi e le 765 ore per i progetti di 8 mesi, articolato su cinque o sei giorni a settimana.Gli operatori volontari selezionati sottoscrivono con il Dipartimento un contratto che fissa, tra l’altro, l’importo dell’assegno mensile per lo svolgimento del servizio in € 444,30 che potrebbe essere incrementato sulla base della variazione, accertata dall’ISTAT.

Per chi invece vuole tutto e subito segnaliamo una raccolta di offerte di lavoro aggiornatissime sul portale Jobrapido. A Caserta e provincia si cercano ad esempio addetti alle vendite, impiegati, operai e tanto altro. 

Bene il nostro speciale per il momento termina qui ma non la nostra voglia di riprendere in mano le redini del nostro futuro. Dunque in bocca al lupo per il vostro nuovo lavoro ed a presto con un nuovo appuntamento!

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *